Svelate le differenze fra USB 2.0 / 3.0 / 3.1
26 Ottobre 2017
Attenzione ai pornware!
7 Marzo 2018

WhatsApp: una nuova funzione per le chat di gruppo

Quante volte ti capita di far farte di chat di gruppo diventate insopportabili?

Ecco la funzione di WhatsApp che ti eviterà lo stress, con il nuovo aggiornamento in arrivo nelle prossime settimane!

Quante volte sei costretto a tornare indietro nella chat scorrendo centinaia e centinaia di messaggi da leggere? Ancora non per molto... perchè finalmente pare che WhatsApp stia preparando un nuovo aggiornamento con una funzione in stile "Telegram", ovvero una tag da inserire in chat per dare notifica del messaggio personalizzato, cosi che il destinatario del messaggio non debba perdersi nei tanti messaggi e possa leggere solo quella che lo riguarda direttamente.

A rilasciare l’indiscrezione è il sito il sito WA BetaInfo (link al sito) secondo cui questa problematica sarà presto risolta da un’aggiornamento che permetterebbe di trovare i messaggi dove si è stati citati senza per forza dover andare a ritroso nella conversazione di gruppo. Gli amministratori di un gruppo avranno inoltre l’opportunità di silenziare per tutti i membri, quelle persone che risultano essere fastidiose.

Whatsapp e Telegram continueranno a cercare sempre di migliorare per diventare leader di mercato e a noi... questo ci piace!

Grazie dallo staff di AbcComputer!